in origine – aps

In Origine è una associazione di Promozione Sociale che organizza attività culturali di interesse sociale, attività di ricerca etica e spirituale indirizzate ai propri soci. La Mindfulness del Cuore e le pratiche contemplative della Compassione sono al centro delle attività dell’associazione sia nell’ambito del training in Biodinamica Craniosacrale che nella Biodinamica Pre e Perinatale.

Rosella Denicolò

Insegnante di Mindfulness del Cuore. Docente e direttore didattico della formazione triennale in Biodinamica Craniosacrale di In Flow Romagna. Counselor specializzata nel lavoro con gli adulti sugli imprinting di nascita e prenatali. Laureata in Filosofia, BCST (Biodynamics Craniosacral Therapist) presso Karuna Institute (UK), Somatic Experiencing® practitioner. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.

Luisa Brancolini

Docente e direttore didattico della formazione triennale in Biodinamica Craniosacrale. Docente di Mindfulness del cuore, integra il suo insegnamento con le competenze di contemplazione Kum Nye. Laureata in Farmacia e in Scienze delle Tecniche Psicologiche. Dal 2010 Presidente A.CS.I. Associazione CranioSacrale Italia. Co-autrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. Ed.Red! Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013. Operatore Olistico – Conacreis, Tessera n. 549.

Matteo Ruggeri

IBT practitioner. Tutor nella formazione di Craniosacrale Biodinamica In Flow Trentino. Psicomotricista. Operatore di Biodinamica Craniosacrale specializzato nel lavoro con gli adulti sulle impronte prenatali e di nascita. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.