in origine – aps

n Origine è uno spazio di apprendimento e condivisione dedicato alla consapevolezza delle nostre esperienze più precoci della nostra vita: il concepimento, l’annidamento, la nascita… Uno spazio in cui la nostra storia può essere veramente accolta con empatia e gentilezza. E’ anche un punto di riferimento per la comunità IBT Italia che collabora da anni con il Consciuous Embodiment Training condotto da Matthew Appleton.

Rosella Denicolò

Rosella Denicolò. Counselor specializzata nel lavoro sull’ Imprinting Prenatale e di Nascita, IBT (Integrative baby Therapy) practitioner. Si è formata nell’educazione Prenatale e Perinatale con Matthew Appleton e negli ultimi 12 anni ha assistito nei suoi corsi in Italia. Docente di Biodinamica Craniosacrale riconosciuta ACSI,  Somatic Experiencing® practitioner. Insegnante di Mindfulness del Cuore. Conduce gruppi da almeno 15 anni. Laureata in Filosofia. Per info r.denico@gmail.com 342 5452860

Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.

Luisa Brancolini

Docente e direttore didattico della formazione triennale in Biodinamica Craniosacrale. Docente di Mindfulness del cuore, integra il suo insegnamento con le competenze di contemplazione Kum Nye. Laureata in Farmacia e in Scienze delle Tecniche Psicologiche. Dal 2010 Presidente A.CS.I. Associazione CranioSacrale Italia. Co-autrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. Ed.Red! Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013. Operatore Olistico – Conacreis, Tessera n. 549.

Matteo Ruggeri

IBT practitioner. Tutor nella formazione di Craniosacrale Biodinamica In Flow Trentino. Psicomotricista. Operatore di Biodinamica Craniosacrale specializzato nel lavoro con gli adulti sulle impronte prenatali e di nascita. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013.