THE INTELLIGENT FIELD

The Intelligent Field è un seminario di tre giorni che svela uno degli aspetti centrali nel lavoro di Matthew Appleton. Nell’IBT con i neonati e i bambini, nel lavoro sulle impronte prenatali e di nascita, il Campo è quell’ elemento che costituisce una guida naturale all’agire terapeutico.

“Quando lavoriamo con i nostri clienti entriamo in un campo di relazione molto profondo che ha aspetti personali, collettivi, culturali ed ancestrali”, spiega Matthew Appleton. “Imparare a percepire e a farsi guidare nel lavoro terapeutico da questo Campo rivoluziona il nostro ascolto e amplia enormemente le possibilità di essere di aiuto nella relazione con il cliente”.

Accedere all’intelligenza del campo è una competenza che porta in profondità qualunque sia l’approccio terapeutico o bionaturale: in psicoterapia, così come nella biodinamica craniosacrale, nello shiatsu e nell’osteopatia.

L’insegnamento in questo workshop si basa su una combinazione di teoria ed esercizi pratici.

Abilità che verranno praticate:

  • Utilizzare la percezione subliminale dell’inner body
  • Consapevolezza della non dualità del campo di relazione.
  • Palpazione del campo di relazione attraverso l’apertura dei sensi sottili.
  • Accedere alla saggezza del campo del cuore.
  • La natura del Campo Intelligente come guida principale nella sessione terapeutica.

I seminari avanzati di In Origine sono aperti a psicologi, psicoterapeuti, practitioner IBT, Craniosacrale Biodinamica, osteopati, psichiatri, counselor, BMC® practitioner.

DATA E LUOGO: da definire

 Il corso è in lingua inglese con la traduzione in italiano. Informazioni e iscrizioni: info@inorigine.it    tel. 328 9665205